Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con template

Problema con template

Sono ancora alle prime armi con l' HTML5 e CSS3, nonostante li conosca da autodidatta. Sto facendo un bel corso per imparare finalmente a programmare come si deve.
    Prefissandomi un bel sito, ho fortunatamente trovato un bel template. Come piattaforma ho scelto tumblr, per la sua flessibilità.

Questo è il mio indirizzo provvisorio (che stranamente Google non accetta). Comunque differentemente dal precedente tema, in questo non riesco a far apparire i post in prima pagina.
    Insomma urta non poco, ci sono cose abbastanza superflue che farei a meno di usare e preferirei rimuoverle. Le funzioni dei social (per un sito adulto non servono granché).

Comunque, potreste esplicarmi dove sbaglio? Non appaiono i post, di qualunque genere. Se andate su XVI** (che è una pagina) si, altrimenti se clicco il post da tumblr, mi riporta alla pagina dedicata. Questo è il mio progetto. http://erotips.tumblr.com/

Quello che ti posso consigliare, è di usare joomla se proprio vuoi lavorare con i framework (o CMS), non ho mai lavorato con tumblr quindi no saprei proprio dirti, comunque credo che nel forum ci sia una sezione apposita per i CMS, e credo anche tu abbia sbagliato sezione.

Permessi di invio