Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: is_dir

Utente di HTML.it

is_dir

Ciao a tutti
    vorrei stampare i nomi dei file nella directory del mio webserver ma non mi viene riconosciuta l'url che passo come parametro alla funzione scandir.
    Ho provato a scrivere una condizione is_dir e l'output è che non è una directory
    Il percorso l'ho copiato e incollato, il codice è questo, qualcuno mi sa dire dove sbaglio?

Codice PHP:
    while ($riga mysqli_fetch_assoc($res)){    $mail $riga['user_email'];    $dir "/wp-content/uploads/avatars/";    $id $riga['ID'];    $dir .= $id;    $dir .= "/";    if ($mail === $first){        $nameFirst $riga['display_name'];        echo $dir//  ritorna /wp-content/uploads/avatars/10/ questa cartella esiste nel webserver        if (is_dir($dir)){        echo "file is a directory";        }else{echo "file is not a directory";//  ritorna questo        }        $files = scandir($dir);        print_r($files);        $img = $files[0];        echo $img;    }} 
    Se copio l'url del file nella barra degli indirizzi me lo trova..

ho provato anche a passare "http://nomesito/percorso ma il risultato è lo stesso, ho controllato anche i permessi delle cartelle..

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Quello slash davanti a wp-content mi lascia perplesso
    Lo scrit in che cartella si trova?

Permessi di invio