Ciao a tutti
sto avendo problemi in quanto ho una serie di alberghi e per ognuno ho delle offerte.
Andando a fare la ricerca per data, se in quel lasso di tempo ho offerte di 7 notti, 5 notti e 2 notti mi escono tutte e 3 mentre invece vorrei far uscire solo quella piu' bassa che in genere e' quella di 7 notti.

Ho provato a mettere sum(presso) nella query raggruppando per id_albergo ma non cambia niente, in un caso mi esce il prezzo piu' alto.

Una volta che estraggo i prezzi faccio la divisione e moltiplico per il numero di notti scelto.
Esempio: se l'offerta di 2 notti costa 120 euro, faccio 120 diviso 2 per 7 notti ed esce 420.00 euro, mentre poi ho l'offerta di 7 notti che e' pari a 350 euro.
In questo caso vorrei mostrare solo l'offerta da 350.
Come potrei fare?

Attualmente questa è la mia query (senza il sum(prezzo))
Codice PHP:
$query_offerte="SELECT id_offerta, titolo, DATE_FORMAT(valida_da, '%d/%m/%Y') AS valida_da_ita, DATE_FORMAT(valida_fino, '%d/%m/%Y') AS valida_fino_ita, minimo_notti, prezzo, prezzo_come, trattamento, id_albergo, bimbi_gratis, pacchetto_benessere, mezzo_di_trasporto FROM tbl_offerte WHERE cancellata=\"0\" and '$arrivo' between DATE_ADD(valida_da, INTERVAL -2 DAY) AND valida_fino  ";
$query_offerte .= " and (minimo_notti <= $durata) AND DATE_ADD(STR_TO_DATE('$arrivo', '%Y-%m-%d'), INTERVAL +$durata DAY) <= valida_fino ";
$array[] = $query_offerte;
//ORDINAMENTO DEI PREZZI
if ($orderby==""){
$query_offerte .= " ORDER by prezzo/prezzo_come asc";
}
elseif (
$orderby=="1"){
$query_offerte .= " ORDER by prezzo/prezzo_come asc";
}
elseif (
$orderby=="2"){
$query_offerte .= " ORDER by prezzo/prezzo_come desc";