Salve a tutti,
devo rifare da zero il sito dell'azienda per cui lavoro. Il sito deve essere il classico sito vetrina ovvero con la presentazione dell'azienda, i suoi marchi, la sua storia i suoi punti vendita. Inoltre deve contenere un pageflip (in html5 ne ho visti milioni e davvero belli) per il volantino e sopratutto deve essere responsivo e integrato con i social.
Ora posto che le competenze tecniche non mi mancano e quindi non ho problemi su COME FARLO a livello meramente tecnico, volevo un parere più che altro dettato dall'esperienza vostra per capire se conviene farlo utilizzando un cms e customizzarlo a mio piacere (io di cms non sono ferratissimo, ma non mi spaventa studiarlo, anzi mi attizza l'idea) oppure continuare come ho sempre fatto per altri progetti (per intranet sopratutto) utilizzando framework (tipo symfony) e quindi scrivere tutto da me.
Non so se voi vi siete mai trovati in questa situazione (penso di si), cosa consigliate? ripeto non ho problemi nell'apprendere il funzionamento di cms e non è una cosa urgentissima però non voglio magari studiarmi qualcosa che poi magari "non mi serve" per questo scopo.