Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: jQuery Zoom intro page

jQuery Zoom intro page

Ciao!
    Mi occorrerebbe uno script jquery (zoom slider??).. che mi permetta di creare una intro page con un logo che appare da zero e si ingrandisce a tutta pagina.
    Suggerrimenti?
    Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai già eseguito una ricerca su Google? Vista la richiesta particolare ritengo sia da creare a doc
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Sì.. già fatto Google.. ma nulla che mi permettesse di fare uno zoom del logo da "zero".. intendo dire .. il logo appare da un punto nel centro dello schermo fino ad ingrandirsi ..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo sia da creare
    Cavicchi Andrea

il problema è che potrei fare una cosa del genere con un filmato flash.. ma poi su iPhone e iPAd non si vede nulla..
    altrenative?

Quote Originariamente inviata da Bobo Visualizza il messaggio
    il problema è che potrei fare una cosa del genere con un filmato flash.. ma poi su iPhone e iPAd non si vede nulla..
    altrenative?
    A cosa? Come già detto ritengo vista la particolarità sia da creare, se tu non sei in grado di farlo dovrai incaricare qualcuno
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio