Buongiorno a tutti.
Non sono bravo con il PHP.
Ho questo script che invia un'email da un form.

Vorrei che, dopo l'invio dell'email, tutti i campi compilati vengano cancellati, e siano quindi vuoti come prima della compilazione (campi sono quattro: nome, email, oggetto, messaggio).

Cosa devo aggiungere?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Codice PHP:
<?php
if($_GET['nome']==""){echo"Inserisci il tuo Nome e Cognome.";exit;}else{    if($_GET['email']=="")    {    echo"Inserisci il tuo indirizzo email.";    exit;    }        else    {
                if(!
filter_var($_GET['email'], FILTER_VALIDATE_EMAIL))                {echo"Inseririsci un indirizzo email valido.";            exit;        }                else               {            if($_GET['oggetto']=="")            {            echo"Inserisci l'Oggetto dell'email.";            exit;            }            else            {                if($_GET['messaggio']=="")                {                echo"Compila il campo 'Messaggio'";                exit;                }            }        }    }
}
$nome=$_GET['nome'];$email=$_GET['email'];$oggetto=$_GET['oggetto'];$messaggio=$_GET['messaggio'];

$informazioni"From: $email";
$body "Messaggio inviato dal sito ---.---\n\n";$body .= "\nNome del mittente: " trim(stripslashes($_GET['nome'])) . "\n";$body .= "\nMessaggio: " trim(stripslashes($_GET['messaggio'])) . "\n";

mail("---@---.---",$oggetto,$body,$informazioni);
echo
"Il tuo messaggio &egrave stato inviato correttamente.";?>