Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

valori restituiti da select incongruenti

Ciao a tutti, innanzitutto spero di aver postato il codice nella sezione giusta; di seguito vi allego il codice sql di access che mi restituisce valori sballati. Da questa query vorrei estrarre solamente i campi con nome e cognome che gli passo e che hanno i valori abbonamento >0 o servizioaggiunto <>0, invece mi restituisce racord non considerando il nome e il cognome che gli passo, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi.grazie

SELECT T_Anag_Clienti.Ricevuta, T_Anag_Clienti.RicevutaSolarium, T_Anag_Clienti.ServizioAggiunto, T_Anag_Clienti.Abbonamento
    FROM T_Programmi RIGHT JOIN T_Anag_Clienti ON T_Programmi.N_Programma = T_Anag_Clienti.Programma
    GROUP BY T_Anag_Clienti.Ricevuta, T_Anag_Clienti.RicevutaSolarium, T_Anag_Clienti.Cognome, T_Anag_Clienti.Nome, T_Anag_Clienti.ServizioAggiunto, T_Anag_Clienti.Abbonamento
    HAVING (((T_Anag_Clienti.Cognome)="PIPPO") AND ((T_Anag_Clienti.Nome)="PLUTO") AND ((T_Anag_Clienti.Abbonamento)>0)) OR (((T_Anag_Clienti.ServizioAggiunto)<>0));
    Chi Crede in Me non Perirà MAI

se fai un group by i valori in SELECT devono essere passati tramite funzioni aggregazione (MIN,MAX,ecc) e nel tuo caso cosi non é
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Utente di HTML.it
    risolto grazie lo stesso
    Chi Crede in Me non Perirà MAI

Permessi di invio