Salve a tutti,
ho piccolo problema, ho una pagina JSP (rubrica.jsp) con una form con tutti i campi(nome, cognome, num tel) dove al click del tasto submit mi deve portare a una servlet (get.do), la quale mi porta in un'altra pagina JSP (modifica.jsp, dove dovrei modificare questi campi). Ma non riesco a capire perché non vengono passati i parametri....
incollo parte del codice rubrica.jsp con la form:
codice:
<formname="temp"action="get.do"method="GET">
<table>
<tr>
<td>Contatti in rubrica: <%= totale %></td>
<td> in SIM: <%= totsim %></td>
<td> in Telefono: <%= tottel %></td>
</tr>
<tr>
<td>Cognome:</td>
<td colspan="3"><input type="text" name="cognome" id="cognome" value="<%= contatto.getCognome() %>" disabled></td>
</tr>
<tr>
<td>Nome:</td>
<td colspan="3"><input type="text" id="nome" name="nome" value="<%= contatto.getNome() %>" disabled></td>
</tr>
<tr>
<td>Telefono</td>
<td colspan="3"><input type="text" id="tel" name="tel" value="<%= contatto.getNumtel() %>" disabled></td>
</tr>
<tr>
<tdalign="right"><inputtype="submit"id="inserisci"name="operation"value="Inserisci"></td>
<tdalign="center"><inputtype="submit"id="modifica"name="operation"value="Modifica"></td>
<td><inputtype="submit"id="cancella"name="operation"value="Cancella"></td>
</tr>
</table>
</form>
nella servlet faccio il controllo dell'operation tutto qui ok, solo che solo quello mi passa la form solo l'operation i campi no, nel link nella barra in alto c'è solo get.do?operation=Modifica e basta
Cosa ho sbagliato?