Salve,
sto creando un area di amministrazione, per ora ho realizzato solo due pagine (index.php e login.php).
Ieri ho testato il funzionamento delle funzioni inserite e di tutte le classi, e funzionava alla perfezione, oggi ho iniziato a ripulire il codice e a sistemarmi le cartelle, per una questione di ordine, una volta pubblicato tutto mi usciva l'errore:
[/html]
Fatal error: Cannot redeclare siteURL() (previously declared in /web/htdocs/...../files/config.php:11) in /web/htdocs/...../files/config.php on line 14
[html]
La cosa strana è che quella funzione viene dichiarata solo ed esclusivamente su config.php.
Questo errore viene fuori sulla pagina index.php dove all'inizio della pagina c'è un include del file chiamato funzione.php nella quale all'interno di esso c'è l'include di config.php con quella funzione.
Se provo a raggirare questo problema con un include_once o con function_exists, mi vengono fuori altri problemi sempre di funzioni.
Io penso sia un problema di inclusione dei file, perchè prima di mettere a posto il codice funzionava tutto.
Qualche consiglio?

Rispondi quotando