Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Wordpress] Problemi con gli articoli

Buonasera a tutti!
    Ho alcuni problemi con gli articoli di Wordpress. Le domande che faccio sono tre e spero che qualcuno risponda almeno ad una delle tre domande...

I miei articoli hanno un testo duplicato! Scrivo gli articoli come "Titolo" e "Testo". Se scrivo ad esempio:
    Titolo -> Prova
    Testo -> Questo è un articolo di prova

Visualizzo

Prova (formattato grande)
    Questo è un articolo di prova.
    Prova (formattato normale come Testo)
    Questo è un articolo di prova.

Come risolvo questa cosa che è abbastanza sgradevole? Sbaglio qualche impostazione?

Altra domanda: se scrivo un articolo lo inserisco nella mia home ma c'è il link che collega alla pagina del singolo articolo. Questa pagina ha un layout veramente PESSIMO! Neanche c'è il menù che invece è presente in tutte le pagine del sito. Come faccio a fare in modo che un articolo abbia il layout di una pagina standard?

Ultima domanda: ho provato ad utilizzare il tag di Wordpress <!--more--> per fare in modo che si visualizzasse solo una parte dell'articolo nella home. Purtroppo però non viene visualizzato. Ho letto su qualche forum ma non ho capito bene perchè non funziona. io creo gli articoli con wordpress tramite la sezione articoli e faccio in modo che si visualizzino nella home. Vorrei però che il testo non è completo ma si visualizzi una parte e poi tramite un link andrà sulla pagina completa.

Grazie per la pazienza.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, difficile da capire senza vedere il codice anche perchè non sappiamo se il tema è un tema custom o quale.
    Potresti postare qui il codice dei file eventualemente.
    Solitamente per WP i file/template per articoli sono single.php o article.php e per l'hompage index.php.

Per avere un articolo come una pagina si dovrebbe usare lo stesso template di pagina anche per gli articoli. Sicuramente da fare lato codice pero'. O semplicemente nella pagina d'articolo non è stato inserito il menu(sempre lato codice)

Grazie! Il codice non so come mettertelo! Troppa roba ci sarebbe da mettere! Intanto ho trovato l'articolo che era la pagina single.php. Ho incollato il codice del modello di un'altra pagina e ho risolto il problema 2...
    Facendo questa cosa ho risolto anche il problema 1...

Rimane il problema 3... Io inserisco il testo <!--more--> (clicco proprio sul pulsante di wordpress) ma nella home il mio articolo non ha il link: vai a tutto l'articolo. Suggerimenti? Ho letto tantissimi tutorial e mi pare di seguirli... Però non funziona.

A sto punto visto che mi sei stato di aiuto ti faccio un'altra domanda: è possibile fare in modo che ogni articolo abbia nella propria pagina un'immagine? Se si come si fa? Grazie mille

Permessi di invio