Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[.net]visualizzare griglia pivot di dati a video

salve a tutti, mi servirebbe visualizzare a video una griglia di questo tipo
    auto.jpg
    so che molti penseranno di usare una gridview con checkbox come colonna, purtroppo con questo tipo di colonna non mi posso portare il codice dietro e quindi quando l'utente seleziona un elemento mi riesce difficile capire il codice associato
    esiste un modo per fornire una griglia con checkbox ad ogni colonna e riuscire a portarmi anche il codice?

p.s.
    per vedere la voce che l'utente ha selezionato e fare una ricerca nel database del codice tramite stringa non mi sembra valido, cerco altre soluzioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    auto.jpg
    so che molti penseranno di usare una gridview con checkbox come colonna, purtroppo con questo tipo di colonna non mi posso portare il codice dietro e quindi quando l'utente seleziona un elemento mi riesce difficile capire il codice associato
    esiste un modo per fornire una griglia con checkbox ad ogni colonna e riuscire a portarmi anche il codice?

p.s.
    per vedere la voce che l'utente ha selezionato e fare una ricerca nel database del codice tramite stringa non mi sembra valido, cerco altre soluzioni
    La butto li.. 3 listview una di fianco all'altra? O anche listbox..

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da renygade Visualizza il messaggio
    La butto li.. 3 listview una di fianco all'altra? O anche listbox..
    il problema è che dovrei dare la possibilità di dare all'utente di creare le categorie, come vedi i titoli:"altro,comfort" in modo da creare un pivot alla griglia
    creare io listview per ogni categoria e metterle a fianco, me la vedo complicata come cosa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    auto.jpg

p.s.
    Uhm.. ma non ho capito, il fatto che climatizzatore faccia parte della categoria "confort", lo vuoi far decidere all'utente? Se invece è una cosa che hai definito tu, "confort" deve essere memorizzato da qualche parte... Le pivot table così al volo non credo si possano realizzare. Devi essere sempre tu a specificare cosa va in colonna e cosa in riga. Tanto vale filtrare le categorie con LINQ e poi passare le liste in binding alle listview.

Permessi di invio