Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema compatibilità con Chrome

Ciao a tutti!

Dopo ore e ore a fare delle script funzionanti e averle provate su Safari (lavoro con un Mac) mi sono dato a provare le funzionalità del mio sito anche su altri browser e mentre su IE funziona come deve ho avuto problemi su Chrome.

La script incriminata è la seguente:

codice:
    <script>
       $(function(){                            
       $('a').click(function(e){
       var url = $(this).attr('href');
       $('#CONTENT_DIV').load(url);
       e.preventDefault();
       });                         
       });
    </script>
    In pratica questa script va ad aprirmi il link selezionato all'interno del div "CONTENT_DIV" della pagina web.

Il menù del sito è anch'esso creato tramite script:

codice:
    function MostraMenu1()    {
       with (document)
       {
       write("<b>::</b> <a href='under_constr.html' class='MENU'>Disegnazione e realizzazione</a><br>") 
       write("<b>::</b> <a href='under_constr.html' class='MENU'>Formazione</a><br>") 
       write("<b>::</b> <a href='under_constr.html' class='MENU'>Consulenza e assistenza</a><br>")
       }
       }
    avete qualche idea?
    Non so più dove sbattere la testa...

Grazie!

Aggiungo alcune informazioni, la console di Chrome mi restituisce i seguenti errori:

Uncaught TypeError: Cannot set property 'innerHTML' of null

e...

XMLHttpRequest cannot load file:///Volumes/MAC%20OS%20X%20Dati/Dropbox/Projects/Web/Sisti/chi_siamo.html. Cross origin requests are only supported for protocol schemes: http, data, chrome, chrome-extension, https, chrome-extension-resource.jquery-latest.js:9631 send
    Ultima modifica di Kiki 85; 28-12-2014 a 21:00

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se lo stai provando in locale senza l'ausilio di un web server (IIS o APACHE) il problema potrebbe essere quello come prima cosa publica in uno spazio web free (tipo altervista.org)

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se lo stai provando in locale senza l'ausilio di un web server (IIS o APACHE) il problema potrebbe essere quello come prima cosa publica in uno spazio web free (tipo altervista.org)

Problema risolto, avevi ragione... in locale Chrome aveva problema ad eseguire gli script (mentre tutti gli altri browser no.

Grazie mille!

Permessi di invio