Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sparita mod provvisoria avvia chrome

Windows 7.
    Volevo reinstallare Chrome ma non c'è verso:si installa ma poi quando si avvia c'è una clessidra infinita e non appare nulla.

Ho eseguito varie scansioni con quello che avevo gia' installato ma non hanno trovato niente:
    Malwarebyte, Adwcleaner, Avg2015

Se premo f8 per andare in mod provvisoria la finestra nera presenta solo 2 opzioni: avvia programma ripristino all'avvio - Avvia normalmente.... tutte le solite opzioni ...Avvia in mod provvisoria con rete...ecc...sono sparite.

Cosa posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    ciao
    per prima cosa vediamo se il pc è pulito, successivamente ti indico come ripristinare la modalità provvisoria

Scarica Combofix usando Internet Explorer e salvalo sul desktop. Quando lo salvi, rinominalo in abc.exe. Disconnettiti da internet, disattiva l'antivirus. Avvia Combofix (abc.exe) e attendi la fine della scansione.
    Non eseguire nessuna operazione mentre Combofix analizza il pc, non muovere nemmeno il mouse, potresti bloccare la scansione.
    Finita la scansione il pc si dovrebbe riavviare e in C: dovresti avere un rapporto Combofix.txt. Carica questo rapporto su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

N.B. Nel caso non riesci a fare partire combofix, da start-->esegui copia e incolla questa riga di comando comprese le virgolette e dai invio:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

La scansione dovrebbe partire in automatico.
    Ultima modifica di SkinBonno; 23-12-2014 a 22:47
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la risposta,
    ho atteso una risposta qualche giorno... ma avendo urgenza ho deciso di far ritornare il PC alle impostazioni fabbrica.....

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Ma ora almeno hai risolto il tuo problema?

Utente di HTML.it
    Certo che si ..... ho rimesso il SO della partizione di recovery e tutto è tornato come quando l'avevo comprato...

Grazieee!

Tag per questa discussione

Permessi di invio