Ciao a tutti,

volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'ipotesi di inserire un " centro sportivo " in un gioco manageriale di calcio..


Ecco l'idea:
ogni primo giorno del mese il centro sportivo dovrebbe darmi la possibilità di farmi avere un bonus dell'1% in più della salute di tutti i giocatori della squadra.

quindi, se un mio giocatore ha il 50% di salute, al 1 del mese sarà a 50.5, cioè al 1% in più, se il centro sportivo è ampliato al1%

quindi, svilupparlo al massimo avrei un 10% in più.



Se io clicco: "inizia a costruire il centro sportivo", esso terminerà la costruzione dopo 7 giorni solo se possiedo X soldi della cassa attuale.
Dopo i 7 giorni, sarò al livello 1 e mi comparirà: " amplia il centro sportivo al secondo livello " solo se possiedo x soldi della cassa attuale..


Tutto questo fino al 10% che mi comparirà la scritta " hai raggiunto il livello massimo del centro sportivo " e da li, ogni 1 del mese riceverò il 10% in più della salute di tutti i giocatori.

E' un po troppo complicato? :P


grazie a chi vorrà rispondermi!