Salve, oggi mi sono imbattuto nel problema più strano della mia intera vita.
Premetto che sono sul server locale (uso XAMPP), versione PHP 5.5.x e MySQL 5.0.

Prendero' di riferimento un esempio specifico (ma per tante cose vale lo stesso):
Codice PHP:
$RecuperaSezioni mysql_query("SELECT * FROM forum_sezione WHERE forum_sezione.Categoria = '".$ArrayCategoria['id']."' AND forum_sezione.SubSezione = 0"); 

Questa e' una semplicissima query. Il problema? Mi visualizza solo 3 righe, che sono presenti nella tabella "Sezione", e non tutte. Nel database sono presenti 9 righe in quella tabella, ma io ne visualizzo solo le prime 3, senza che ci siano stampe di errori di alcun tipo.
Premetto che questa query viene, ovviamente, stampata attraverso un ciclo while, come segue:

Codice PHP:
while ($ArraySezioni mysql_fetch_assoc($RecuperaSezioni)) 

Poi ci sono tantissime altre stranezze; ad esempio, io ho un dominio su ARUBA, di tipo Linux per chi ne capisce; se provo ad inviare delle query tramite il PHP, in alcune parti del sito, queste vengono completamente ignorate (senza che vi siano stampe di errori), mentre nel mio server locale queste vengono eseguite normalmente..

Vi giuro che non so proprio da dove cominciare, sono molto scettico al riguardo.. grazie a tutti, spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.