Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Eolo ngi - cuneo e dintorni

Ciao a tutti,
    ho da un mese cambiato casa e ho fatto un contratto con operatore locale isiline per adsl in wifi (hyperlan2)...
    In un mese e mezzo sono state continue disconnessioni in orari quando l'adsl mi serve (la sera e nei weekend)...mentre nbegli altri orari (quando sono al lavoro) il collegamento c'è e va abbastanza veloce.
    Quindi ho deciso di disdire il contratto e cercare un altro fornitore.
    Sto per fare un contratto coN EOLO NGI, EOLO10PLUS sperando che questo vada meglio avendo una tecnologia (eolowave) a loro dire più stabile dell'hyperlan2.

Cerco pareri ed opinioni su qualcuno che usufruisce di questo fornitore nella zona di cuneo e dintorni...
    Io sono a Cervasca (fraz. tetto bonelli...praticamente attaccato a Confreria)

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questo post fornendomi le loro opinioni sulla connettività EOLO per la zona di cuneo e dintorni...cosicchè possa fare un contratto ed avere una connessione "decente"

Se avete suggerimenti da darmi, vi ringrazio

Ciao a tutti
    Andrea

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Di eolo se ne parla abbastanza bene. Comunque è una questione di infrastruttura e non di tecnologia. Comunque è anche importante che ci sia un buon segnale e perfetta visuale tra la tua antenna ed il ripetitore.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ciao fivendra, io girando per i forum ho trovato pareri discordanti. Per questo chiedo se c'è qualcuno della zona di cuneo e dintorni che usa eolo e che mi sa dare un'opinione a riguardo. :-D

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ti conviene postare nella sezione dedicata ad Eolo del loro forum: http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=568

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Quote Originariamente inviata da krusciolo Visualizza il messaggio
    Ciao fivendra, io girando per i forum ho trovato pareri discordanti. Per questo chiedo se c'è qualcuno della zona di cuneo e dintorni che usa eolo e che mi sa dare un'opinione a riguardo. :-D
    Io uso Eolo da anni e a Febbraio mi scade il contratto biennale per una Eolo 10 mega Wi-Max in provincia di Alessandria.
    Non vedo l'ora che scada per chiudere questa sofferenza, Eolo ultimamente mi va da schifo, ho aperto decine di ticket negli ultimi 6 mesi!

In campagna (confine provincie Cuneo/Asti/Alessandia) invece mi trovo molto bene con WADSL 10/4 mega, non ha limiti di traffico o di P2P (che invece Eolo ha) e in piu' ha incluso l'IP pubblico statico.
    Ultima modifica di pilovis; 01-01-2015 a 23:51
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio