Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[JAVA] Creare webchat lato server in java

Salve, non so se ho postato nella sezione giusta comunque vorrei creare una chat simile a questa: (edit)

dove c'è il contatore degli utenti online, dove si sceglie il nickname e dove si possono fare tutte quelle cose che si fanno in una chat normale.

Vorrei sapere se c'è un pacchetto da installare su un server e in tal caso vorrei una dritta degli elementi necessari (database,risorse minime del server ecc.) da poter utilizzare.

Nel caso non ci sia uno script adatto o roba del genere volevo sapere se qualcuno con delle buone conoscenze era disposto a costruirmene una da zero (in tal caso scrivetemi in privato).
    Ultima modifica di MItaly; 04-01-2015 a 01:29 Motivo: Rimosso link a chat per adulti

Utente di HTML.it
    up

Moderazione

Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si parla di risoluzione di problemi di programmazione, non di ricerca di software già pronto. Se cerchi qualcuno che ti realizzi o installi un software puoi chiedere nella sezione "Offro lavoro/collaborazione".

Ti ricordo inoltre che su questo sito non è consentito postare link a siti con contenuti per adulti. Per questo motivo ho rimosso il link, e qualora dovessi riaprire il thread in un'altra sezione ti consiglio di trovare come link di esempio qualcosa di un po' meno esplicito.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Tag per questa discussione

Permessi di invio