Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Applet Java in HTML

Utente di HTML.it

Applet Java in HTML

Ciao,premetto che ero dubbioso se inserire questa discussione nella sezione java o HTML,ma penso sia più giusta in quella HTML,nel caso ditemelo

Ho aggiunto un applet java in un sito HTML (il tutto con il sito offline,cioè ancora in fase di sviluppo) il problema è che riscontro un'errore: (faccio uno screen che si capisce meglio)
    Screen: http://gyazo.com/ebbde60ef88efad10ea79aebfcf7f468

che devo fare ? Grazie per eventuali risposte

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    difficile a dirsi, spesso questi "accessori" devo essere serviti, quindi in locale (se non usi un server) non funzionano.
    mettilo online e verifica

Se hai usato FireFox è normale! La versione 7 di Java Deplyment Toolkit 7, ha un bug che FireFox interpreta come nocivo, pertanto ne blocca l'eseguzione del plug-in.

Il problema si risolverà quando la SUN metteraà rimedio a questo bug.

Se usi un'altro browser vedrai che funziona tutto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Domani Vincent proverò con altervista che mi hai detto di la

Carlo,no ho usato Chrome e ho consentito il plug-in ,l'errore mi si è presentato dopo ..
    Ho inserito peraltro il .class nella cartella di creazione del sito (dove stanno tutti i collegamenti,immagini,... per intenderci) pensando funzionasse .. non capisco se ho sbagliato io a metterlo oppure non mi viene proprio letto ..

Permessi di invio