Salve! Ho deciso di sostituire il vecchi modem dato in gestione da Teletu, con un nuovo TP-LINK TD-W8951ND. Il problema che mi si è posto è stato il collegamento del telefono: infatti, nel vecchio modem era presente UN'APPOSITA USCITA che consentiva il collegamento del telefono diretto, cioè senza far uso di filtri o splitter. Nel nuovo router questa uscita non è presente, ma è inclusa nella sua confezione uno splitter che dovrebbe colmare questa mancanza. Purtroppo se però collego alla presa telefonica a muro questo splitter, e vi collego all'RJ11 il router e alla tripolare il telefono, il router funziona, consentendomi il regolare accesso a internet, mentre il telefono rimane muto. Ho provato a sostituire lo splitter, ma il problema è rimasto. La questione che mi sono posto è la seguente: Vi è forse un qualcosa, all'interno del vecchio modem, che filtra in modo diverso la linea telefonica Teletu, rispetto ad un qualsiasi altro splitter comune? Ho forse sbagliato io il collegamento? Come posso sistemare il tutto in modo che sia telefono che router funzionino? Il collegamento dovrebbe essere corretto, guardando le indicazioni che ho trovato nelle istruzioni del router e sul sito di Teletu.
Grazie in anticipo per le risposte e buon anno!