Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: URL troppo lunga

Hybrid View

URL troppo lunga

Buon giorno.
    Per accedere ai file pdf in alcuni casi ho una situazione come quella di seguito:
    Codice PHP:
    <a href="www.mio-sito.net/doc/azienda/organizzazione/2014/presidente/pdf/elezione/elezione-del-25-aprile-2014.pdf" title="elezione del 25 aprile 2014" tabindex="10">elezione del 25 aprile 2014</a
    Dato che non posso fare altrimenti, ho dovuto generare tutte quelle cartelle, ma per l'accessibilità diventa un problema avere un url cosi lunga.

Vorrei eliminare almeno 4-5 cartelle, in visualizzazione.

Avevo pensato di utilizzare qualche condizione per quanto riguarda il file .htaccess, tipo questa:
    Codice PHP:
    <IfModule mod_rewrite.c>RewriteEngine OnRewriteBase /RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-fRewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-dRewriteCond %{REQUEST_URI} !^/sezioni/RewriteRule ^(.*)$  /sezioni/$1</IfModule
    Questa condizione la utilizzo per una cartella soltanto, ma volevo sapere come crearne una dove ne tolgo almeno 4-5, in un solo colpo.
    Dato che ho N file all'interno del sito e N situazioni diverse, come le gestisco tutte?
    Grazie.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    urlrewrite e tutto ciò che concerne il file .htaccess è materia server, riguarda solo Apache, non PHP.

si lo so che è rivolto al server e non a php direttamente.
    Ma indirettamente riguarda anche php, dato che, se cambio una regola, come nel caso dell'accesso ai file inteso come click su un link, dovrò modificare l'url in quel link.

Comunque.
    Tu come gestiresti questo problema?

Permessi di invio