Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Question lista giochi: le vostre opinioni

Salve, un mio amico ha creato una serie di giochi ma incompleti. Egli vuole sapere se ne vale la pena continuarli e se vi piacciono. Vi sono alcuni video illustrativi e giochi Flash, a questo indirizzo, trovate la lista http://max400.forumfree.it/?f=9245680 Grazie per l'attenzione PS. è da molto che non mi collego qui se non è la sezione giusta chiedo ai moderatori un po di indulgenza in caso a spostare o modificare la presente discussione grazie.
    by Avv. Robert Stuart
    il mio sito preferito

Di al tuo amico che può inserire le sue demo qui : http://freankexpo.net , è un sito che ho sviluppato con alcuni amici per mettere in evidenza proprio creazioni come quelle. L'importante è che ci sia una demo scaricabile per ognuno di essi !
    Free Indie Games ->> FreankExpo.net <<- Create your games

ciao freank e grazie per aver risposto. Il mio amico vuole sapere se valgono qualkosa in senso economico è disposto a creare giochi personalizzati, in questi giorni sta lavorando ad un gioco di formula 1 dove si può giocare in due (in locale) può inserire le auto originali tipo Fiat Punto Panda Pegeout ecc... viste dall'alto. E' davvero bravo! il suo difetto è che si ferma a metà non le continua si stuffa facilmente e passa avanti. Forse con qualke incentivo economico sarebbe "obbligato" a continuarli. Ho dato un occhiata al tuo sito e bisogna registrarsi per inviare giochi ma dov'è il guadagno?
    Ultima modifica di Robert Stuart; 12-01-2015 a 23:29 Motivo: correzioni ortografiche
    by Avv. Robert Stuart
    il mio sito preferito

Il sito è dedicato solo a chi crea per passione e per diffondere gratuitamente i propri giochi.
    Non progetti a scopo di lucro.
    Free Indie Games ->> FreankExpo.net <<- Create your games

Tag per questa discussione

Permessi di invio