Sto realizzando un sistema per la compilazione di preventivi con relativa configurazione che dovrebbe avere una struttura di questo tipo:
tabella utenti
tabella componenti
tabella caratteristiche componenti
tabella preventivi
L'utente si autentica attraverso un form (non c'è registrazione, le credenziali sono fornite personalmente ad un numero ristretto di utenti) pagina login.php ed accede alla homepage.php dove ha due possibilità: consultare le sue precedenti configurazioni o iniziarne una nuova. Ora io sono arrivato al sistema di autenticazione e mi sono un pò bloccato in quanto non so come procedere. Per poter avere dei preventivi salvati dovrei avere la possibilità di salvare tutti i dati di sessione una volta arrivato in fondo alla configurazione ma non saprei come fare, al momento operando una select mi restituirebbe "nessuna configurazione presente" ma una volta strutturate la varie pagine con i componenti selezionabili come faccio a memorizzare tutte le scelte in una tabella?
Non so se sono stato abbastanza chiaro, altrimenti ditemi quali indicazioni aggiuntive posso fornire per poter ricevere indicazioni in merito...