Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

MisterLandia - Il social network per allenatori di calcio

è un progetto in fase alfa.. ma si è deciso di rendere il sito di dominio pubblico per fare i test con un alto flusso di utenti.

L'unico disguido sarà settimana prossima quando l'accesso al sito sarà bloccato per un intervento sul DB.

http://misterlandia.altervista.org

Entro la fine della stagione dovremmo trasferirci su un nostro dominio.

Utente di HTML.it
    - un bellissimo " '; " nella pagina della registrazione

per il resto... no comment

Non so nemmeno se si possa definire "social network" una roba del genere, speravo di vedere qualcosa di fatto bene, dato l'impatto grafico relativamente piacevole, ma si tratta solo di un blog a cui bisogna registrarsi e dove l'unica funzione è "aggiungi ai preferiti".

Fortuna che è un alfa, porca miseria, avete implementato due (2) funzioni di numero! Quella per scrivere post e quella per seguire gli altri utenti. STOP

Io non so con che coraggio pubblicate cose del genere, non vale neanche la pena di essere preso in considerazione un sito del genere, non offre nulla di più rispetto a facebook, g+ o qualsiasi forum sulla terra.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    - un bellissimo " '; " nella pagina della registrazione

per il resto... no comment

Non so nemmeno se si possa definire "social network" una roba del genere, speravo di vedere qualcosa di fatto bene, dato l'impatto grafico relativamente piacevole, ma si tratta solo di un blog a cui bisogna registrarsi e dove l'unica funzione è "aggiungi ai preferiti".

Fortuna che è un alfa, porca miseria, avete implementato due (2) funzioni di numero! Quella per scrivere post e quella per seguire gli altri utenti. STOP

Io non so con che coraggio pubblicate cose del genere, non vale neanche la pena di essere preso in considerazione un sito del genere, non offre nulla di più rispetto a facebook, g+ o qualsiasi forum sulla terra.
    Il ; nella pagina di registrazione onestamente mi è sfuggito... Ci sono altre funzioni in cantiere.. Il sito finale non sarà quello tranquillo... Ma ti ricordo che esco di casa alle 7 e ci rientro alle 20 quindi il tempo a mia disposizione è poco... Inoltre ho pubblicato qui nonostante sia in fase embrionale anche per avere suggerimenti

Ocio, il campo user del form di login è vulnerabile a SQL injection.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Bruttino. Quello piccolo piccolo in alto a sinistra è il logo? E l'immagine enorme al centro cos'é?

Permessi di invio