Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

IE11 js problemi solo su alcuni computer

salve a tutti....da poco sto iniziando a programmare anche con js
    durante la creazione di alcuni form abbastanza complessi ho notato tra i miei colleghi facendo dei test che certe cose non funzionano...
    la cosa ancora più strana che entrambi abbiamo la stessa versione del browser ie11 ma certe cose non funzionano

un esempio...
    quando si clicca su una finestra a tendina per registrarsti ad un evento, dovrebbe partire un controllo iscrizione...quindi se risulti iscritto parte un messaggio di errore...

invece al mio collega...non gliene frega niente va avanti come se nulla fosse...

potreste darmi alcuni consigli...per favore.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Controlla le impostazioni di ciascun browser e allineale a quello che non crea problemi

Scusa la vaghezza ma fare diagnosi senza i pazienti e' arduo, potrebbe dipendere da mille cause.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da br1 Visualizza il messaggio
    Controlla le impostazioni di ciascun browser e allineale a quello che non crea problemi

Scusa la vaghezza ma fare diagnosi senza i pazienti e' arduo, potrebbe dipendere da mille cause.
    Un esempio di qualche causa?
    Perche l'unico dubbio che avevo era se JS fosse disattivato....ma non era quello il problema..
    Onestamente non riesco ad ipotizzare una causa diversa...

Infatti sono qui per questo motivo...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ok, i browser non sono rivelabili, ma almeno gli script? posta un link alla pagina affinche' la si possa testare.

Altrimenti il problema rimane "uno script sconosciuto in una pagina ignota in situazioni diverse ha comportamenti strani..."
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da br1 Visualizza il messaggio
    Ok, i browser non sono rivelabili, ma almeno gli script? posta un link alla pagina affinche' la si possa testare.

Altrimenti il problema rimane "uno script sconosciuto in una pagina ignota in situazioni diverse ha comportamenti strani..."
    incredibile ma vero, ma sono riuscito a risolevere il problema, in breve c'era una chiamata ad una funzione che inutilizzata senza il punto e virgola....
    considerando che lo script gira su joomla e joomla stesso mi costringe di disattivare gli errori in php, l'internet explorer 11 della mia collega ha deciso di reagire in quel modo...cioè non tenere in considerazione gli script.....
    ma la cosa che per me rimane strana e che solo il suo browser dava quel tipo di problema...
    tutti gli altri no...comunque la pagina incriminata è questa .

http://www.pediatriasicilia.it/iscrizione321654

ovviamente è una copia della pagina originale, perchè per l'originale bisogna essere loggato al sito...
    se gli date una sbirciata non mi offendo ;-)

la funzione che gestiva l'errore si chiama controllo_evento che trovate nella select.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so se i due problemi sono collegati ma in firebug rileo quest'errore
    "NetworkError: 404 Not Found - http://www.pediatriasicilia.it/templates/jm_consilium/fonts/fontawesome-webfont.woff?v=4.0.1"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non so se i due problemi sono collegati ma in firebug rileo quest'errore
    "NetworkError: 404 Not Found - http://www.pediatriasicilia.it/templates/jm_consilium/fonts/fontawesome-webfont.woff?v=4.0.1"
    quello non penso...spero di no, perchè non dipende da me questo errore

Utente di HTML.it
    io sto ufficialmente uscendo pazzo....non sono riuscito a risolvere il problema
    in breve altri utenti hanno lo stesso problema..
    analizzando meglio il problema, in breve sul computer della mia collega, non carica le funzioni js..
    ad asempio alcuni <div> di errore rimangono in show e altre cosuccie del genere..
    però se aggiorno la pagina...puff!!! funziona tutto come se non fosse successo nulla..

invece se clicco F12 mi esce fuori un errore di tipo exception in windows.onload, facendo alcune ricerche è un bug...

_____________AGGIORNAMENTI______________

incredibile ho scoperto l'anomalia, in poche parole se linkavo la pagina aprendo una nuova scheda con target"_blank" partiva l'anomalia nella pagina, viceversa se linkavo direttamente la pagina funziona tutto alla perfezione....che cosa strana per me.
    Ultima modifica di oncelot; 05-02-2015 a 15:34

Tag per questa discussione

Permessi di invio