Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Importare posta da windows live mail

Ciao a tutti la mia problematica sembra banale ma ahimè così non è, nel senso che io devo effettuare il backup e il ripristino della posta elettronica contenuta in windows live mail.
    Niente di più facile ci sono appositamente i tasti importa ed esporta e infatti funzionano alla perfezione, il problema è che quando vado ad importare una precedente esportazione di posta da windows live mail sul "nuovo" computer la posta mi viene importata tutta dentro le "cartelle di archiviazione" e non, chiamiamola così, sulla root principale del programma.
    Esiste un programma che fa import/export o un metodo per fare in modo che quando importo mi ritrovi esattamente lo stesso "ambiente" che avevo di la?
    Grazie a tutti per l'aiuto

Copia le directory di archiviazione del programma, poi per il ripristino devi ricopiarle nella sua posizione originale sovrascrivendo quelle esistenti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao grazie per la risposta.... immaginavo si potesse fare una cosa del genere tipo outlook però quali sono le directory di archiviazione? quale è il loro percorso?
    ne ho provati un paio ma ahimè senza successo.... sai aiutarmi?

Hai windows 7?

c:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows Live\
    c:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows Live Contacts\
    c:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows Live Mail\
    c:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\
    Ultima modifica di carlomarangoni; 13-02-2015 a 02:14
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Vista ma credo sarà uguale...

Quote Originariamente inviata da marcopaolo79 Visualizza il messaggio
    Vista ma credo sarà uguale...
    Per Vista non so vedi tu!

Giovanni Falcone

Permessi di invio