Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Gratuito] app android/ios per blog wordpress

Buongiorno,

sono Michael sviluppatore freelance sto cercando persone proprietarie di blog interessate alla realizzazione di una app per il proprio blog su android e ios, i costi sono pari a zero, la mia motivazione è per aumentare il mio portfolio personale, l'app verrà pubblicata sui miei acconti sviluppatore sempre a costo zero.

Selezionerò un massimo di tre blog in base alla serietà dello stesso, non ho una scadenza le prime tre proposte che ritengo accettabili verranno selezionate.

Come funziona?
    l'app riceverà tramite la chiamata di un url gli articoli attraverso un plugin(esistente per wp sul market ufficiale e non creato da me), quindi all'infuori dell'installazione di un semplice plugin il proprietario del blog non dovrà fare altro, non mi serviranno quindi accessi di alcun tipo al vostro blog.

Esempio di app: NewsGeek -> attualmente solo per dispositivi android
    Verrà usato il medesimo template e le stesse funzionalità ma con colori e logo ovviamente differenti.

il mio sito: modularit-app[dot]com
    mail: info[at]modularit-app[dot]com

per qualsiasi informazione resto a disposizione pm o mail, grazie.

Ciao, se volessi una app (android-ios) mia e collegata al mio wordpress, quanto verrebbe a costare? Di dove sei ?

Buonasera,

abito in zona Varese, per quanto riguarda la realizzazione delle app wordpress per ios-android al momento non considero come possibilità la vendita del codice/template sviluppato in quanto realizzo app come servizio e non come prodotto, se interessato a realizzazione gratuita non ho problemi al riguardo ma solo se inseriti nel mio acconto sviluppatore a scopo di ampliamento del mio portfolio.

Per altre informazioni resto a disposizione, gentilmente con pm o mail.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Trattative in privato grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio