Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ERRORE mb_strtolower()

ERRORE mb_strtolower()

Fatal error: Call to undefined function mb_strtolower() in
    Questo è l'errore che mi da il sito Wordpress, appena caricato e trasferito su Aruba, Server Linux, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Mi smebra di capire che dovrei cambiare delle stringe nel php...ma posso farlo autonomamente dal pannello di controllo, o c'è bisogno di aprire un ticket?

La versione sull'host di sorgente di php.ini installata è zip_cgi.fix_pathinfo prima però nell'host di destinazione era defalut, standard php.ini comunque l'ho impostata uguale e non cmabia nulla, continua a non funzionare...

la versione php in entrambi i casi è 5.5.21

il file che sembra far cilecca è questo: wp-content\plugins\js_composer\include\helpers\helper s.php 
    Ho controllato e c'è scritto soltanto questo: $str[0] = mb_strtolower($str[0];
    cosa dovre cambiare^

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, dall'errore che si legge pare non esista la funzione anche se effettivamente dovrebbe esistere dalla versione 4.3 in su come descritto qui . Potresti provare a sostituire con strtolower() , la differenza sta nel fatto che vengono convertiti o meno caratteri ignorando il settaggio della lolcalizzazione. Ricordati che se aggiorni il plugin il file verrà sovrascritto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio