Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: struts

struts

vorrei chiedere un chiarimento. i jakartsa struts sono gli struts?
    grazie.
    perché c'è un libro che parla di jakarta struts e vorrei capire se è la stessa cosa.

Un pò vecchiotto questo libro....
    Il nome originale di Struts era appunto Jakarta Struts questo perchè sviluppato come sotto progetto di Apache Jakarta.
    Poi (da un bel pò) è divenuto un progetto a se e quindi gli è stato levato il nome Jakarta

Si infatti se non erro e del 2002. Ma la sintassi e sempre la stessa o rispetto all'attuale cambia?

Bè quello dipende su che versione effettivamente il libro parla, tieni contro che tra la 1.x e la 2.x sono state cambiate tante cose.

Se non sbaglio parla della 2 cmq ti ringrazio e magari cerco qualcosa di più moderno questo e troppo vecchiotto e non voglio imbattermi in codice oramai obsoleto

che versione di struts usate attualmente in azienda? ho letto che versione struts 2 è totalmente diversa...

Sai nelle azienda puoi trovare di tutto anche Cobol....

immagino..insomma mi stai facendo capire che comunque non potrai mai sapere tutto... e quindi devi sempre imparare... dico bene ?

La nozione + bella ricevuta durante l'università è stata:
    Cit. "Io non vi insegnerò Java ma vi darò gli strumenti per impararlo"....

Cioè imparare un framework se hai delle basi solide è una cosa da nulla....
    Avere delle basi solide è questo il problema....

credo sia un problema perché java è talmente vasto che è sempre impossibile raggiungere la completezza...

Permessi di invio