vorrei chiedere un chiarimento. i jakartsa struts sono gli struts?
grazie.
perché c'è un libro che parla di jakarta struts e vorrei capire se è la stessa cosa.
vorrei chiedere un chiarimento. i jakartsa struts sono gli struts?
grazie.
perché c'è un libro che parla di jakarta struts e vorrei capire se è la stessa cosa.
Un pò vecchiotto questo libro....
Il nome originale di Struts era appunto Jakarta Struts questo perchè sviluppato come sotto progetto di Apache Jakarta.
Poi (da un bel pò) è divenuto un progetto a se e quindi gli è stato levato il nome Jakarta
Si infatti se non erro e del 2002. Ma la sintassi e sempre la stessa o rispetto all'attuale cambia?
Bè quello dipende su che versione effettivamente il libro parla, tieni contro che tra la 1.x e la 2.x sono state cambiate tante cose.
Se non sbaglio parla della 2 cmq ti ringrazio e magari cerco qualcosa di più modernoquesto e troppo vecchiotto e non voglio imbattermi in codice oramai obsoleto
che versione di struts usate attualmente in azienda? ho letto che versione struts 2 è totalmente diversa...
Sai nelle azienda puoi trovare di tutto anche Cobol....
immagino..insomma mi stai facendo capire che comunque non potrai mai sapere tutto... e quindi devi sempre imparare... dico bene ?![]()
La nozione + bella ricevuta durante l'università è stata:
Cit. "Io non vi insegnerò Java ma vi darò gli strumenti per impararlo"....
Cioè imparare un framework se hai delle basi solide è una cosa da nulla....
Avere delle basi solide è questo il problema....
credo sia un problema perché java è talmente vasto che è sempre impossibile raggiungere la completezza...