Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Jre6 condiviso con Jre7

Buongiorno a tutti,
    ho un grosso problema su un pc dove devono condividere 2 applicativi.
    Uno è Entratel, dell'agenzia per le entrate, che richiede espressamente Jre7.
    L'altro è un software "HR" per la gestione del personale, che richiede tassativamente Jre6.

Se ho entrambe le versioni di Java installate funziona Entratel mentre l'altro software HR non và.
    Se disinstallo Jre 7 riprende a funzionare HR ma non va più Entratel.

Come posso fare per condividere entrambi i software, considerando che non è necessario tenerli contemporaneamente aperti, basterebbe poterli usare uno per volta ?
    Grazie infinite per il vostro prezioso aiuto.
    Ciao.

Ciao retegraf, l'unico modo che mi viene in mente e fornire ad almeno uno un bat di avvio che invochi il giusto jre per l'applicativo.
    faccio un esempio se la java home e la variabile path punta al jre 7 allora farai un bat che lanci l'altra applicazione usando tutto il path per il jre 6.
    un'altra soluzione potrebbe essere quella di fornire tutte e due gli applicativi di un bat che vada a settare le variabili di ambiente necessarie prima di avviare l'applicativo

Mi potresti fare un esempio pratico, per favore ?

Di quale delle 2 soluzioni ?

Del tipo: "Lancio questo batch, che disattiva totalmente jre7 e lascia disponibile per l'esecuzione solo jre6".
    Ovviamente poi mi serve anche il secondo batch, che disattiva jre6 e riattiva jre7.
    Ho già provato una soluzione che avevo trovato in rete che semplicemente rinominava la cartella di jre7 ma non funziona.
    Ti ringrazio molto per il tuo aiuto, ciao.

Tag per questa discussione

Permessi di invio