Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Utente di HTML.it

[JAVASCRIPT] Unire uno slider immagini con lo script per lo zoom.

Salve ragazzi.
    Allora vi metto come allegato una cartello contenente una parte del sito che sto sviluppando. Ora ho una particolare necessita. Sono riuscito a sviluppare uno Slider di immagini. Ovvero schiacci sull' immagine si ingrandisce e con l'apposito pulsante puoi scorrere avanti o indietro. Lo potete testare voi stessi (Dovete schiacciare le immagini in basso). Dopo di che sono riuscito anche a sviluppare una lo zoom. Ovvero quando passo con il mouse su si una immagine a destra compare l'immagine zoommata nel punto che desidero io. Ora volevo unire le due cose, ovvero quando clicco sull' immagine si apre ingrandita e poi quando ci passo con il mouse sulla immagine ingrandita a destra appare l' immagine zoommata. Vi prego di scaricare il file cosi potete comprendere appieno.
    Ora non so come fare.. Mi potete dare qualche dritta?

P.S. Si ok ho utilizzato il termine sviluppato, ma in realta gli script li ho presi dal web e poi modificati a mio piacimento

Ecco il link per scaricare il tutto: https://www.dropbox.com/sh/3y3o5dfez...MvlU00Tva?dl=0

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito che qualcuno si scarichi il file, prova a mettere la pagina online, ma non farti troppe illusioni le richieste complesse a volte non vengono considerate perché richiedono molto tempo per lo sviluppo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dubito che qualcuno si scarichi il file, prova a mettere la pagina online, ma non farti troppe illusioni le richieste complesse a volte non vengono considerate perché richiedono molto tempo per lo sviluppo.
    Immaginavo...

Permessi di invio