Ciao a tutti,
avrei bisogno di cercare all'interno di un testo tutti i numeri presenti e sostituirli con lo stesso testo ma tra tag <a> </a> cosi da realizzare un collegamento, io ho usato questo codice ma presenta un problema:
codice:
<%
Set regEx = New RegExp
regEx.Pattern = "\d+"
'regEx.Pattern = "[0-9]+"
regEx.IgnoreCase = True
regEx.Global = True
regEx.MultiLine = True
ReplacementText = "#"
'note = regEx.Replace(RSstmp("nota"), ReplacementText)
note = RSstmp("nota")
Set colMatch = regEx.Execute(note)
For each objMatch in colMatch
Response.Write objMatch.Value & "<br />"
note = replace(note,objMatch.Value,"<a class='scatole' href=''>"& objMatch.Value &"</a>")
Next
Set regEx = Nothing
response.write note
%>
dato che il mio testo potrebbe contenere sia date che dei numeri di scatole tipo 1002365, 2000356 mi ritrovo con una sostituzione errata come questa:
codice:
documenti del <aclass='scatole'href=''><aclass='scatole'href=''>10</a></a>/<aclass='scatole'href=''><aclass='scatole'href=''>10</a></a>/<aclass='scatole'href=''>2014</a> nelle scatole <aclass='scatole'href=''><aclass='scatole'href=''>10</a></a>02536 e <aclass='scatole'href=''>2000356</a>
che io vorrei fosse:
codice:
documenti del
<aclass='scatole'href=''>10</a>/<aclass='scatole'href=''>10</a>/<aclass='scatole'href=''>2014</a> nelle scatole <aclass='scatole'href=''>1002536</a> e <aclass='scatole'href=''>2000356</a>
ho capito che il problema e' nella sostituzione quando ci sono numeri uguali come nell'esempio il 10, avete qualche suggerimento?