Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Dati AdWords attendibili?

    Quanto sono attendibili i dati di AdWords relativi a click, impression, conversioni, ecc?

    Sto guardando una campagna e su una keyword vedo:
    click 2
    impression 1
    CTR 200%


    A questo punto mi chiedo che margine di "tolleranza" ci sia sui dati indicati...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2015
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    3
    magari è perché sono pochi dati... non saprei..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Tecnicamente dovrebbe essere possibile che un utente clicchi sul banner due volte partendo dalla stessa pagina, per esempio se a distanza di tempo apre la landing page in una nuova scheda per la seconda volta senza mai chiudere la pagina col banner.


    Oppure un clic senza visita può essere registrato nel caso in cui hai consultato le statistiche di un solo giorno e la visita-impression dell'utente è avvenuta prima della mezzanotte mentre il clic è avvenuto dopo la mezzanotte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.