Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Secondo sito HTML/CSS

Utente di HTML.it

Secondo sito HTML/CSS

Ciao a tutti.
    Ho creato un paio di mesi fa un sito internet con HTML e CSS. E' un sito che ho creato per testare le mie conoscenze. Voglio pubblicare il sito in quanto vorrei un vostro parere riguardo la grafica, se vi piace...
    Il sito è in inglese e purtroppo è costruito con un layout fisso,quindi non è responsive,in quanto ero all' inizio.
    Ecco il sito : http://adrianghinea.altervista.org
    Fatemi sapere cosa ne pensate

Utente di HTML.it
    È il secondo sito che fai e ti presenti come web designer?
    Seems legit.

Utente di HTML.it
    Il punto è che non sapevo cosa scriverci. L' intenzione non è quella di presentarmi come web designer ma come uno che è agli inizi e vuole un parere...

Utente di HTML.it
    Oltre al fatto che non è responsive non vedo problemi grossi, ha un certo stile che può piacere o meno.

L'ombra sotto l'ultima foto è coperta da qualcosa, il form è disordinato, il "Created by Adrian Ghinea" è brutto e il contatore delle visite è ridicolo.

Per il resto ok.

EDIT: ed almeno fa in modo che le immagini siano larghe quanto il contenitore, si vede scorrere mezzo ghepardo

Utente di HTML.it
    Hmmm... grazie terrò conto di cio che hai detto.

Quote Originariamente inviata da sp1d3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho creato un paio di mesi fa un sito internet con HTML e CSS. E' un sito che ho creato per testare le mie conoscenze. Voglio pubblicare il sito in quanto vorrei un vostro parere riguardo la grafica, se vi piace...
    Il sito è in inglese e purtroppo è costruito con un layout fisso,quindi non è responsive,in quanto ero all' inizio.
    Ecco il sito : http://adrianghinea.altervista.org
    Fatemi sapere cosa ne pensate
    Penso che se davvero è il secondo sito hai fatto un buon lavoro, considerando che non hai usato framework grafici, ottimo l'effetto parallax, anche se io non l'ho adotterei MAI, non capisco perchè flottarlo tutto a sinistra , mettilo centrale in conteiner principale margin:0 auto; va meglio. sistemerei i tasti del download, ma se davvero è il secondo sito farai strada..

Ciauz
    01001101 01000001 01010010 01001001 01001111 01000000 01001101 01001111 01001110 01000101☺☻

Utente di HTML.it
    Grazie mille del tuo parere Mario, terrò conto del tuo consiglio

Permessi di invio