Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Migrazione da telecom a tiscali

Ciao a tutti.. Qualche settimana fa ho effettuato un cambio di abbonamento internet da telecom a tiscali.. Fino ad avanti ieri tutto bene, quando mi vedo la linea internet staccata.. Pensando che tiscali fosse attiva cambio i parametri del mio modem (ho un modem di mia proprietà) mettendo quelli di tiscali.. Riavvio ma internet è ancora assente.. Ieri ho ricevuto un sms ed email da tiscali dove si diceva che il servizio fosse attivo ma niente.. La linea dsl viene rilevata visto che il led è acceso ma non si collega ad internet.. Ho provato a mandare una segnalazione a tiscali da Facebook ma non mi hanno risposto.. Sapreste aiutarmi?? Oltre ad aver cambiato i parametri di connessione ho anche inserito nel campo accesso del modem la mail tiscali che mi è stata inviata per email e il campo password completato con la password ADSL ricevuta lo stesso per mail.. Cosa ho sbagliato nella configurazione?? È normale che non funzioni ancora il servizio?Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il processo di migrazione è sempre un terno al lotto. A volte va tutto al primo colpo, a volte bisogna un pò tribolare. Che ci possa essere un tempo morto è possibile. Se la portante è quella di tiscali e le sue credenziali d'accesso non funzionano, aspetta 24 ore lavorative e poi contattali direttamente.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio