Ciao a tutti.. Qualche settimana fa ho effettuato un cambio di abbonamento internet da telecom a tiscali.. Fino ad avanti ieri tutto bene, quando mi vedo la linea internet staccata.. Pensando che tiscali fosse attiva cambio i parametri del mio modem (ho un modem di mia proprietà) mettendo quelli di tiscali.. Riavvio ma internet è ancora assente.. Ieri ho ricevuto un sms ed email da tiscali dove si diceva che il servizio fosse attivo ma niente.. La linea dsl viene rilevata visto che il led è acceso ma non si collega ad internet.. Ho provato a mandare una segnalazione a tiscali da Facebook ma non mi hanno risposto.. Sapreste aiutarmi?? Oltre ad aver cambiato i parametri di connessione ho anche inserito nel campo accesso del modem la mail tiscali che mi è stata inviata per email e il campo password completato con la password ADSL ricevuta lo stesso per mail.. Cosa ho sbagliato nella configurazione?? È normale che non funzioni ancora il servizio?Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta