Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi indicazioni.
Da poco ho aperto con un amico un sito e vorrei risolvere un problema di impostazioni delle foto.
Bootstrap come sappiamo ha come breakpoint + piccolo i 767px ai quali corrisponde la classe .col-xs-*
Ora, io ho un sito con dei thumbnails, ovviamente nella versione per pc ci sono almeno 4 thumbnail disposti orizzontalmente, man mano che si rimpicciolisce il display le immagini diventano 3, poi 2 ecc.... fin qui tutto ok.
Il problema nasce dal fatto che la classe + piccola x Bootstrap è di 768px e invece a me ne servirebbe una ancora + piccola perchè... se voglio disporre una SINGOLA FOTO per rigo quando si visita il mio sito dallo smartphone in portait uso ovviamente .col-xs-* e funziona bene. MA IO NON VORREI PERò CHE QUESTO TIPO DI VISUALIZZAZIONE RIMANESSE ANCHE IN MODALITA' LANDSCAPE PER ESEMPIO. Come potrei fare a creare una classe in più?
In pratica, se si guarda il mio sito in modalità portait vorrei la visualizzazione classica di .col-xs-12 dove c'è un solo thumbnail x riga e quindi risultano tutti incolonnati, ma già oltre i 300px (max 400px) vorrei che la visualizzazione fosse di 2 thumbnail x riga (quindi come se ci fossero due div ciascuno con .col-xs-6) MA DATO CHE IL PRIMO BREAKPOINT DI BOOTSRATP NON è PURTROPPO A 300PX MA ADDIRITTURA A 720PX COME POTREI FARE????
Graize a tutti.
Sperando che qualcuno mi aiuti![]()