Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Eclipse-Android] Creare calendario

Ciao a tutti, sto cercando di creare la mia prima app della squadra di ciclismo che alleno.
    Vorrei creare all'interno di questa un calendario che faccia vedere le prossime gare.
    Questo o lo imposto direttamente da Eclipse o ancora meglio si deve sincronizzare con un Calendario che ho già impostato su Google.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

google da la possibilità di connettersi a diversi servizi, tra i quali calendar.
    puoi iniziare da qua: https://developers.google.com/google...ar/get_started

Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    google da la possibilità di connettersi a diversi servizi, tra i quali calendar.
    puoi iniziare da qua: https://developers.google.com/google...ar/get_started
    Grazie per la risposta.
    Ho guardato un pò di guide solo che trovo solo app che scrivono sul calendario presente sull cell, invece io voglio che direttamente dall'app vedo un calendario con segnate nei giorni le gare e se ci clicco mi dia tutte le info (non so se mi sono spiegato e se la cosa è fattibile).

scusa ma il link che ti ho dato lo hai visto?
    secondo me a occhio ti da risorse da cui partire per fare quello che vorresti.

scusa ma il link che ti ho dato lo hai visto?
    secondo me a occhio ti da risorse da cui partire per fare quello che vorresti.
    si sto guardando ma non riesco ad applicarlo dentro al mio file .java

non l'ho mai usato, quindi non ho codice da postarti.
    ma penso che l'iter sia una cosa del genere:

-crei una app su google developers così attivi il servizio
    -sulla tua app mobile, metti un componente calendario
    -tramite google developers, prendi dati dal google calendar e li metti sul tuo componente calendario

in genere per questo tipo di servizi, a prescindere da google, l'iter è più o meno questo.

non l'ho mai usato, quindi non ho codice da postarti.
    ma penso che l'iter sia una cosa del genere:

-crei una app su google developers così attivi il servizio
    -sulla tua app mobile, metti un componente calendario
    -tramite google developers, prendi dati dal google calendar e li metti sul tuo componente calendario

in genere per questo tipo di servizi, a prescindere da google, l'iter è più o meno questo.
    Prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto, ho letto diverse guide e infatti il procedimento è quello che mi hai descritto, purtroppo essendo la mia prima app, non trovo esempi di codice e senza non riesco ancora a fare molto...
    Continuo a cercare e vediamo cosa riesco a fare

Permessi di invio