Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

credenziali database per qualsiasi utente

Ciao,

ho messo su un sito con dreamweaver, le cui pagine si collegano ad un database mysqli per visualizzarne il contenuto, il tutto senza bisogno di registrazione.
    Essendo io amministrator, visualizzo le pagine con un account che ho creato, quindi con utente, password etc.
    Ora devo creare un unico account in modo tale che qualsiasi utente si colleghi al sito e visualizza il contenuto, senza registrazione.

Come devo fare e impostare questo account?

Grazie

Utente di HTML.it
    se tutti possono visualizzare perche' devi creare un account?

Crei ed esegui le opportune query per mostrare il risultato che tutti vedranno...
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    se tutti possono visualizzare perche' devi creare un account?

Crei ed esegui le opportune query per mostrare il risultato che tutti vedranno...
    scusa ma sono alle prime armi....
    io per accedere al database, devo avere comunque avere un account con nome, password ecc, no?

al momento per visualizzare il contenuto di una tabella ho scritto una query con nome, password ecc. e le cose da visualizzare, quindi se l'utente X apre questa pagina, può visualizzare solo le cose che ho inserito nella query... ma si collega con le mie credenziali ! tu cosa mi consigli di fare?

Utente di HTML.it
    Ciao,

l'utente non conosce le tue credenziali quando accede. Infatti non le digita da nessuna parte.
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Utente di HTML.it
    Ciao,

l'utente non conosce le tue credenziali quando accede. Infatti non le digita da nessuna parte.
    ciao, quindi tu dici che posso utilizzare il file che già uso e che al database non importa nulla se ad esempio 1000 pc si connettono al database tutti contemporaneamente e tutti con lo stesso account?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da astrosky Visualizza il messaggio
    ciao, quindi tu dici che posso utilizzare il file che già uso e che al database non importa nulla se ad esempio 1000 pc si connettono al database tutti contemporaneamente e tutti con lo stesso account?
    Si, MySQL non ha problemi a gestire la concorrenza. Poi sta a te gestire le transazioni.

Se il db viene acceduto solo in lettura non ci sono problemi.

Utente di HTML.it
    Si, MySQL non ha problemi a gestire la concorrenza. Poi sta a te gestire le transazioni.

Se il db viene acceduto solo in lettura non ci sono problemi.
    Ok grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio