Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

JQuery: selettore intera pagina

Salve, come posso indicare come selettore, il cui evento dovrá essere click, l'intera pagina ad esclusione degli elementi di classe "menu"?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    $('body').not('.menu').click(.....)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie andrea scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto modo
    ho già provato così ma non mi funziona
    ossia non la esclude la classe
    quindi avviene che la funzione che ho creato di chiusura di un popup che veniva aperto cliccando su elementi della classe parte lo stesso e quindi il popup come si apre si chiude automaticamente
    Ultima modifica di marco.agelao; 31-03-2015 a 12:29

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a metetre la pagina demo online, dalla spiegazione non c'ho capito nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

purtroppo non posso mettere online la pagina perché ancora non può essere visibile
    cercherò di spiegarmi meglio

utilizzando
    $('body').not('.menu').click(.....)
    non mi esclude gli oggetti appartenenti alla classe "menu"

infatti quando io faccio click su uno di questi, ad esempio un pulsante, che apre il popup
    automaticamente il popup viene richiuso perché il pulsante non viene escluso dal resto del "body" che cliccato deve in effetti lanciare la funzione per la chiusura del popup

quindi, ricapitolando, cliccando sul pulsante lancio sia l'apertura che la chiusura del popup
    quindi si apre e si chiude

la chiusura deve avvenire cliccando su qualsiasi parte del bodY escluso il pulsante e gli altri oggetti con classe "menu"

Utente di HTML.it
    Mi vengono in mente due soluzioni, la prima è quella di verificare qual'è il target del click, la seconda, se hai un funzione associata al click del menu, è quella di stoppare la propagazione dell'evento.

Permessi di invio