Ciao a tutti ho realizzato un social network usando WP e BP che mi sta dando delle belle soddisfazioni (dopo due settimane di avvio siamo giunti già a più di 100 iscritti :-) ).
Vorrei aggiungere una pagina dove gli iscritti possono caricare dei file indirizzandoli, però, in varie cartelle a seconda della tipologia di materia cui si riferiscono i file (nel concreto si tratta di un sito di natura giuridica e vorrei creare delle sezioni download di diritto civile, diritto penale, Diritto amministrativo etc. dove gli iscritti possono postare nelle apposite cartelle i file da loro creati a seconda della materia di cui trattano (Civile, Penale etc.).
Sto cercando un file manager che mi consenta ciò ma ad oggi non ne ho trovati.
Ho provato file Away (mi piace l'apetto estetico del plugin) ma non riesco ad indirizzare gli upload nelle cartelle create.
Altra cosa che vorrei realizzare è quella di caricare i file non sull'host dove risiede il sito (ho 10G di spazio e ho paura che se i file uplodati diventano tanti mi saturano lo spazio disponibile) ma su un mio account di dropbox (o altro hard disk virtuale) così da lasciare indenne lo spazio sull'host, si può fare una cosa del genere? se si come devo procedere?.
Ciao e grazie e buona Pasqua a tutti