Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

modifica codice javascript dinamico

ciao,
    sul mio sito ho una slideshow realizzata in javascript. il codice crea dinamicamente una lista <ol></ol> contenente dei pallini cliccando sui quali ci si sposta da una foto all'altro. io avrei necessità di indicare in quale parte del codice html "incollare" la lista perchè attualmente la incolla subito sotto la slideshow e non mi va bene così. allego file zippato contenente il codice. grazie!
    File allegati File allegati

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Metti la pagina online (e riporta qui il link), dubito che qualcuno si carichi lo zip e ricrei il problema in locale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

hai ragione
    http://www.webagencyperugia.it/gallery/

in pratica io vorrei che i pallini fossero posizionato al centro/in basso del riquadro grigio al lato della foto

grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Direi che devi lavorare su i css e spostare la visualizzazione
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Direi che devi lavorare su i css e spostare la visualizzazione
    non c'è alternativa?... perchè essendo responsive se agisco sul css devo prevedere tante alternative.. non si può "incollare" i tondini in quel div grigio?...

Certo puoi modificare i css tramite js lo ritengo più complesso e difficile ma se credi che sia la strada buon lavoro, che io sappia non c'è un comando js o jquery che "incolla"
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da dla86 Visualizza il messaggio
    il codice crea dinamicamente una lista <ol></ol> contenente dei pallini cliccando sui quali ci si sposta da una foto all'altro. io avrei necessità di indicare in quale parte del codice html "incollare" la lista
    Dalla documentazione di flexslider: http://www.woothemes.com/flexslider/#gist9481310

codice:
    controlsContainer: "",          //{UPDATED} Selector: USE CLASS SELECTOR. Declare which container the navigation elements should be appended too. Default container is the FlexSlider element. Example use would be ".flexslider-container". Property is ignored if given element is not found.

Permessi di invio