Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema nel visualizzare l'anteprima in locale nel browser

Non riesco a vedere l'anteprima definitiva nel browser mi da una serie di errori e mi fa visualizzare l'anteprima come la vedo esattamente su progettazione in dreamweaver, ma quando la carico nel server la visualizzo correttamente. come risolvo? potete aiutarmi per favore? mi da queste serie di errori

Warning: include(/Applications/MAMP/htdocs/inc/camps/header.php): failed to open stream: No such file or directory in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 5

Warning: include(): Failed opening '/Applications/MAMP/htdocs/inc/camps/header.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php/php5.5.3/lib/php') in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 5

Warning: include(/Applications/MAMP/htdocs/inc/nav.php): failed to open stream: No such file or directory in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 9

Warning: include(): Failed opening '/Applications/MAMP/htdocs/inc/nav.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php/php5.5.3/lib/php') in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 9
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ti sta dicendo che non trova quei file, il che vuol dire che i percorsi sono sbagliati.

Utente di HTML.it
    E come mai però se pubblico visualizzo correttamente?

Se lo pubblichi dove?

Utente di HTML.it
    Nel server tramite FTP online visualizzo correttamente, ma l'anteprima non riesco a vederla.. Mi capita solo con questo sito e non capisco cm mai

I link sono relativi o assoluti?
    Non è che ti succede perché sul server online il sito è contenuto nella root, mentre in locale lo metti in una sottocartella?

Utente di HTML.it
    in locale la cartella del sito è nella cartella del server locale MAMP (su MACINTOSH) quindi in application/MAMP/htdocs/cartellasito
    devo cambiare il percorso alla nav e header? perdona la mia ignoranza, sono alle prime armi e sto modificando questo sito, come capisco se i link sono relativi o assoluti?

Non lo so se lo devi cambiare, dipende da come è adesso e non lo so.

I percorsi possono essere sia assoluti che relativi, purché corretti.

Permessi di invio