Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inclusione di una pagina remota, ma non direttamente accessibile

Ciao a tutti, ho uno script php che genera del contenuto html sul mio sito e vorrei dare la possibilità di includere tale contenuto in siti di terzi facendo includere questo codice:

codice:
    <object type="text/html" data="http://www.miosito.it/pagina.php/" width="100%" height="100%"></object>
    Vorrei però far eseguire un redirect altrove a chi accede direttamente a quel link tramite copia-incolla nel browser.. c'è un modo?

So che esiste un'alternativa che richiede però l'abilitazione di "allow_url_fopen" del mio server, ma preferisco evitare per motivi di sicurezza..

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    prova ad usare $_SERVER["HTTP_REFERER"] nella pagina da includere, se è vuoto o diverso dalla pagina che include reindirizzi da qualche parte
    non so quanto possa essere "universale" come soluzione

Grazie per la dritta, l'ho impostata così e sembra funzionare a dovere, anche se sinceramente non l'ho capita perchè dovrebbe comportarti al contrario dato che se clicco su un link che porta a questa pagina o se faccio copia-incolla del link, esegue il redirect..

codice:
    <?php

$pagina = $_SERVER["HTTP_REFERER"];

if (isset($pagina))
        {
    ?>

*contenuto HTML*

<?php
        }
    else
        {
        @header("location:index.php");
        }
    ?>

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Se clicchi su un link che punta alla pagina dovrebbe mostrati il contenuto, l'accesso diretto invece no
    Fai un controllo e verifica che il valore sia quello della pagina/e autorizzate a vedere il contenuto

Ho riprovato svuotando prima la cache del browser e ora funziona come dici tu

Permessi di invio