Nessun aiuto ??
Grazie mille !!!
Immaginavo che con IE non si potesse ...![]()
La prossima volta posta la domanda usando normale testo e normale codice copia-incollabile e non una immagine a meno che questa non abbia uno scopo esplicativo.
Detto ciò, non è che IE non capisca il text-align, è il text-align nel select che non viene interpretato.
Potresti risolvere creandoti tu un simil dropdown e agire sul suo comportamento tramite js, oppure in maniera spiccia e per niente elegante con un accrocchio tipo:
$("option").prepend(" ");
$("option").append(" ");
(non molto bello, anzi oribile)
Grazie mille x la risposta !!!
Purtroppo, cosi' come capita nel forum HTML.it nella sezione ASP e Javascript, e' dall' inizio dell 'anno che non si riesce piu' a postare il codice come si faceva prima ...
Per creare un topic bisogna per forza allegare un' immagine, e questo lo sanno anche i moderatori a cui mi sono rivolto in questi mesi ... per me e' frustante ricorrere all' immagine, pero' se e' l' unica via mi adeguo anche se a malincuore.
Quando ho creato il topic ho copiato il codice della mia pagina web nel sito vostro CSS ma mi ha dato errore ...
Prova allora a usare i tag [ C O D E ] e [ / C O D E ] (senza spazi) e a copiarci il codice dentro. Ma al limite, piuttosto metti il codice come normale testo così almeno si riesce a copiarlo.
Faccio una prova:
codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Language" content="it"> <style> select {padding-left: 10px; text-align: center;} </style> </head> <body> <form name="form_p4" method="post"> <table style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="1693"> <tr> ... <td width="409" align="center"> <select name="s_year" id="s_year" style="width: 100; height:22"> <option value='ALL' selected>All Years</option> <option value='2010'>2010</option> </select></td>
Grazie mille !!!! Funziona !!!!![]()
Grazie x l' aiuto ... a me interessano solo le options della select, non tutto il body ...
cmq ho provato a mettere tal codice ma le varie options della select continuano a rimanere allineate a sinistra, sempre usando IE9