Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricare una tabella in maniera dinamica

Salve a tutti,ho delle immagini in locale,e in base alla scelta di un utente su una select che riporta il nome delle sottodirectory dovrei settare delle celle di una tabella. Ora,posso fare il tutto in Javascript? O devo accedere ai file attraverso PHP?
    Grazie in anticipo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Direi che PHP è la scelta più adatta.
    Ad ogni modo, PHP e JavaScript hanno ciascuno il proprio forum, che non è "Programmazione".

Sposto nel forum PHP.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ok grazie mille!

Cioè però dovrei creare un php che senza un submit riesca a cambiare le immagini com'è possibile?

Ciao,
    direi che la soluzione migliore è una chiamata ajax al server php che ti restituisce l'immagine, così poi puoi inserire l'immagine dove ti serve. in alternativa puoi creare un carosello adhoc con i link alle immagini e, ogni volta che cambi la select mostri/nascondi l'immagine che vuoi.

Se le immagini sono statiche la seconda opzione è la migliore secondo me. Se vuoi seguire questa via dai un occhio in rete che ci sono un sacco di ottimi caroselli
    Chi striscia non inciampa!

Ma se la select avesse nelle option il nome di una directory dove sono contenute più immagini,risolverei semplicemente con un ciclo che mi stampa tutte le immagini?

Permessi di invio