ciao a tutti,
ho avviato avira per fare una scansione totale del sistema; arrivato al 92%, alla voce stacsv.exe, si è bloccato, nel senso che la finestra era ancora attiva (c'era il timer che scorreva tranquillamente) ma non si è smosso da quella voce, è rimasto fermo lì per quasi un'ora, al che ho interrotto la scansione e l'ho cercato nel sistema: sta nella cartella C:\SwSetup\Drivers\Audio\WDM\Vista, quindi ho fatto la scansione della cartella SwSetup e non si è bloccato.
Il punto però è che nella finestra dell'antivirus, sotto Last Object, non c'era tutto il percorso del file tipo:
C:\SwSetup\Drivers\Audio\WDM\Vista\stacsv.exe (come ad esempio nell'immagine che ho allegato),
ma solo:
stacsv.exe
Praticamente vorrei sapere secondo voi come mai l'antivirus non è riuscito a proseguire oltre questo file, e se quello senza percorso è lo stesso file che si trova nella cartella dei driver.
----------------------------------------------------------------------------
ho trovato un altro stacsv.exe come servizio in C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository, ho scansionato la cartella e l'antivirus non si è bloccato; ma il dubbio mi resta, quel stacsv senza percorso è il servizio stacsv?