codice:
function png2swf() {
    var folderURI = fl.browseForFolderURL("Select a folder.");
    if (folderURI == null) {
        return;
    }
    var folderContents = FLfile.listFolder(folderURI);

    var doc = fl.getDocumentDOM();

    var imported = 0;

    for (var i = 0; i < folderContents.length; i++) {


        var pngURI = folderURI + "/" + folderContents[i];
        if (pngURI.substr(pngURI.length - 4) != ".png") continue;

        document.importFile(pngURI, true, false, false);

        var bmp_lib = doc.library.items[imported];
        bmp_lib.compressionType = "lossless";
        bmp_lib.allowSmoothing = true;
        var bmp_tl = fl.getDocumentDOM().getTimeline().layers[0].frames[0].elements[0];
        
        bmp_tl.swapElement('Symbol 1');    




        // export    
        var swfURI = pngURI.substr(0, pngURI.lastIndexOf(".") + 1) + "swf";
        doc.exportSWF(swfURI, true);


        // increase imported count
        imported++;
    }

    alert(imported + " files created.");
Sto cercando di modificare lo script di matus laco affinche' importi dei .png nella libreria e li sostituisca in "Symbol 1". L'idea e' di poter creare un template animando Symbol 1 e poter poi esportare delle animazioni SWF a partire da una cartella di png.

Il problema e' che .swapElement richiede una selezione, non posso selezionare il file dalla libreria nel .jsfl in quanto viene importato con nome originale e non riesco a "dire" a flash di selezionare il file appena importato.

Avete qualche idea? Grazie in anticipo