codice:
function png2swf() {
var folderURI = fl.browseForFolderURL("Select a folder.");
if (folderURI == null) {
return;
}
var folderContents = FLfile.listFolder(folderURI);
var doc = fl.getDocumentDOM();
var imported = 0;
for (var i = 0; i < folderContents.length; i++) {
var pngURI = folderURI + "/" + folderContents[i];
if (pngURI.substr(pngURI.length - 4) != ".png") continue;
document.importFile(pngURI, true, false, false);
var bmp_lib = doc.library.items[imported];
bmp_lib.compressionType = "lossless";
bmp_lib.allowSmoothing = true;
var bmp_tl = fl.getDocumentDOM().getTimeline().layers[0].frames[0].elements[0];
bmp_tl.swapElement('Symbol 1');
// export
var swfURI = pngURI.substr(0, pngURI.lastIndexOf(".") + 1) + "swf";
doc.exportSWF(swfURI, true);
// increase imported count
imported++;
}
alert(imported + " files created.");
Sto cercando di modificare lo script di matus laco affinche' importi dei .png nella libreria e li sostituisca in "Symbol 1". L'idea e' di poter creare un template animando Symbol 1 e poter poi esportare delle animazioni SWF a partire da una cartella di png.
Il problema e' che .swapElement richiede una selezione, non posso selezionare il file dalla libreria nel .jsfl in quanto viene importato con nome originale e non riesco a "dire" a flash di selezionare il file appena importato.
Avete qualche idea? Grazie in anticipo