Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eliminare delta-homes

Eliminare delta-homes

Ciao, non riesco a eliminare dalle opzioni di Internet la pagina di Delta-Homes che mi si è installata sul pc senza che l' avessi cercata. Ho seguito le varie indicazioni che ho trovato sul web ( opzioni internet , modifica della pagina corrente, della pagina predefinita, gestione componenti aggiuntivi... ) ma continua ad apparire appena apro Internet. Al momento la stringa che compare nella finestra Destinazione di Internet Explorer è: "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" http://www.delta-homes.com/?type=sc&...97234_C8393E50 ma non riesco a modificarla in modo appropriato. Potete suggerirmi come eliminare questa pagina ? Grazie

Utente di HTML.it
    Controlla nel pannello di controllo se hai installato qualcosa che non ci dovrebbe essere, solitamente sono toolbar che ti rallentano il pc e rompono solo i cabbasisi.

L'ultima volta, per liberarmene, sono stato costretto a disinstallare chrome xD
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Il pannello di controllo è pulitissimo, non ci sono applicazioni strane o sospette. L'unico posto dove compare la parola delta-homes è nella casella Destinazione di Internet Explorer. Sembra sia nascosto dietro a qualcos'altro....

Utente di HTML.it
    Su questa pagina consigliano di usare alcuni programmi, tra cui MalwareBytes che funziona bene, ti consiglio di provare così
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Permessi di invio