Qualcuno di voi lo fa? Mi raccomando non postate nomi o link, non voglio chiudere per spamho visto che ultimamente va di moda avviarsi la propria postazione di trading da casa.. voi che ne pensate? vale la pena tentare o servono solide basi?
Qualcuno di voi lo fa? Mi raccomando non postate nomi o link, non voglio chiudere per spamho visto che ultimamente va di moda avviarsi la propria postazione di trading da casa.. voi che ne pensate? vale la pena tentare o servono solide basi?
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
qui forex! Tutto a posto, con 100€ potresti farne un sacco.. se li sai usare
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
doveva farsi il guadagno quando stava a 1.04, non andrà mai sulla parità ora.. ora il range è a 1.19/1.09 circa..
in corridoio si spiffera una proiezione a 3 anni con cambio a 1.80![]()
al di là della sfera magica meglio se operi a 1.10 e poi rifletti sul da farsi. imho
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Magari raddoppiando ad ogni giocata cosi' da vincere di sicuro la giocata iniziale, garantito
Io di borsa etc etc non ne capisco una mazzaL'unica cosa che faccio e' investire buy and hold seguendo consigli di mio cognato. Al momento ho investito in varie aziende di tipo diverso come energia (Fortum), telefonia (Telia Sonera), banche (Danske Bank) etc piu' un fondo misto o come si chiama. Cosi' guadagno solo con i dividendi ogni anno ma non e' male. Meglio che lasciare i soldi in banca
![]()
a 1.80 potrebbe avvenire ( tra non meno di 6 mesi ), se il QE farà il suo dovere e gli USA resteranno a guardare. ( questo solo per logica, di mercati e $$$ non ne capisco una cippa )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ma c'è qualche tipo di investimento sicuro che fa guadagnare qualcosa, anche poco, ma non troppo poco? Il conto deposito di Conto Arancio ai nuovi clienti dà l'1,40% lordo, quindi depositando ad esempio 10.000 euro dopo 12 mesi si avranno 140 euro lordi (e vorrei tanto sapere quanto diventano netti): c'è qualcosa di meglio con rischio zero?