Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

disconnesioni randomiche e snr

Ciao a tutti,
    partiamo dal presupposto che ho un ottima offerta con Infostrada e vorrei cercare di non cambiare. Ma da un pò avevo delle disconnessioni randomiche con snr che scendeva a 7 in download fino a sconnettersi. Dopo un intervento di un "tecnico" infostrada che ha dato la colpa al cavo degradato in armadio ho verificato i dati sul modem ma il problema sembrava non essersi risolto fino a che non ho impostato i dati in g.dmt ed ecco i dati...
    che ne pensate? Meglio provare anche con un nuovo modem? Al momento o uno Huawei e potrei provare un D Linkscreenshot.jpg

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    I dati sono buoni ma forse è il router che non negozia bene la portante con i dslam di Infostrada. Lavorano bene i netgear ma con quei valori comunque non dovresti avere problemi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Stasera provo con un dlink che ne dici? magari guadagno qualcosina

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    I modem migliori con Infostrada sono quelli che montano chip Broadcom, com'è ben noto.

Utente di HTML.it
    Preso un dlink per prova
    Secondo voi tra queste due configurazioni quale è migliore? Diciamo che con lo Huawei ho un ping molto più basso mentre l'altro è un dlink 2761 che mi han prestato per effettuare prove

ho infostrada anch'io e succedeva spesso anche a me. avevo il problema del cavo degradato fuori casa,e avendolo cambiato i problemi di snr sono stati risolti,tranne le disconnessioni random di notte abbassandomi la portante! ancora non ho risolto! ma penso il problema sia proprio di infostrada! ne sto sentendo molti che hanno problemi con questo provider

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma col Dlink hai comunque il problema o no?
    Io avevo una line Infostrada, i primi tempi andava tutto bene, poi ho iniziato ad avere qualche problema, il modem Huawei (fornito dalla stessa Infostrada) si perdeva la connessione per circa uno o due minuti e poi la riprendeva.
    Il problema però era anche del modem, perché montato su una linea Telecom ha dato gli stessi problemi, anche se moooooooooolto più raramente, diciamo che sulla linea Infostrada mi capitava anche più volte al giorno, su quella Telecom un paio di volte in un mese.

Permessi di invio