Buongiorno,
ho un problema che non riesco a risolvere. Ho un server su cui è installato CentOS 6 e su cui girano sql ed apache. Tramite una pagina php avrei bisogno di raggiungere dei file di testo su una cartella specifica di un server su cui è installato Windows 2003 (entrambi server virtuali presenti sullo stesso nodo). Ho provato in vari modi, ma questi file, dalla pagina php, proprio non vengono visti.
Ho provato per esempio con mount (mount -t cifs //IP_server_Win/shared_folder /path_Centos_folder -o username=user,password=pwd) usando come utente le credenziali dell'amministratore di dominio. L'operazione va a buon fine, la cartella viene montata correttamente, vedo il contenuto da Centos, ma per php la directory è vuota.
Ho provato allora a creare sul dominio windows l'utente apache identico a quello sul server Centos e montare la cartella con questo utente (anche usando le corrette opzioni uid, gid), in questo modo il proprietario della cartella e dei file è l'utente apache. Ancora una volta tutto va a buon fine, ma da php non vedo niente.
Dove sto sbagliando? E' possibile fare ciò che sto tentando di fare?
Grazie